Porto Cesareo wedding destination: Massimiliano e Serena i primi a dire sì
La Redazione
Porto Cesareo e le sue bellezze cornice di uno dei momenti più belli della vita di ognuno, quello del sì. Sarà possibile infatti scambiarsi amore eterno sulle torri d’avvistamento come in spiagge e location d’eccezione, speciali dal punto di vista paesaggistico, naturalistico e storico-architettonico. Sul fronte strettamente legato alle location, è già partita la call per proprietari di ville, agriturismi, strutture di pregio storico architettonico interessati, che potranno candidarsi e candidare i loro “contenitori” d’eccellenza per incastonare uno dei momenti più belli della vita, qual è il giorno del matrimonio.
E Massimiliano Calasso e Serena Prete, hanno deciso di vivere l’uno per l’altro nella giornata di ieri, sotto un sole primaverile e le acque cristalline il loro “Porto Cesareo wedding destination”. In assoluto i primi a cogliere quest’opportunità lunedì 8 aprile 2024. A fare da cornice la suggestiva Torre di San Tommaso (Torre Lapillo). Massimiliano è un volto noto del nostro territorio, lavorando da anni in una delle pescherie del centro, in via Silvio Pellico. Sempre pronto a servire i suoi clienti con disponibilità e ironia, nella vita quotidiana, oltre a prendersi cura della famiglia, ha coltivato con grande passione lo sport come runner. In tal senso figlio d’arte, in quanto anche il padre militando per anni nelle fila del Porto Cesareo calcio, dimostrava grande interesse per il mondo dello sport. Serena, diventa la sua compagna di vita, una donna forte e dalla spiccata simpatia. Auguri dalla nostra redazione!
Porto Cesareo wedding destination: come scegliere tale modalità per il giorno del matrimonio.
La documentazione per un’eventuale candidatura è disponibile sul sito istituzionale dell’ente: www.comune.portocesareo.le.it.
“Pensiamo, per citare solo due esempi per tutti, alla torre di Torre Lapillo o alla torre Chianca, interessate da lavori importanti e restituite alla comunità in tutto il loro splendore – anticipa la sindaca Silvia Tarantino -. Sono cornici di rara bellezza e di forte impatto per il giorno del sì”. Non solo. Porto Cesareo diventa anche sponda d’approdo del Luxury Wedding, grazie a un progetto presentato nel padiglione Puglia della Borsa Internazionale del Turismo nei giorni scorsi, alla presenza di numerosi partner e dell’assessore comunale al ramo, Barbara Paladini.