Pastor Ron Gospel Show: lo show americano è già sold – out a Lecce
La Redazione
Il tradizionale appuntamento con il gospel americano della Camerata Musicale Salentina vedrà esibirsi quest’anno uno dei personaggi più carismatici e popolari del genere. Domenica 22 dicembre alle 18:00 al Teatro Apollo di Lecce è in arrivo il Pastor Ron Gospel Show. Lo spettacolo ha fatto il suo debutto in Italia nel 2010 riscuotendo un clamoroso successo di pubblico e critica. Protagonista indiscusso è l’esilarante Pastor Ronald Hubbard, una delle figure più conosciute e carismatiche nel panorama gospel internazionale. Egli ha saputo incantare anche il pubblico italiano con la sua personalità strabordante.
Ron Hubbard e il suo gruppo si sono esibiti su prestigiosi palcoscenici fra cui l’Auditorium Parco della Musica di Roma, il Teatro Petruzzelli di Bari, Piazza Santissima Annunziata a Firenze, il Palasport di Mestre, il Toscana Gospel Festival, ammaliando ogni genere di pubblico. Il repertorio messo in scena spazia a 360° fra il gospel tradizionale e quello contemporaneo. Un vero e proprio viaggio dalle origini del gospel allo spiritual, per arrivare alle versioni più moderne e scatenate di questo incredibile genere musicale.
Accanto ai brani del Natale, alcuni pezzi inediti proposti dalla Pastor Ron.
Oltre ai classici brani natalizi, il programma include anche diversi brani composti dallo stesso Pastor Ron. Accanto a lui, sul palco, ben undici artisti fra cantanti e band: voci potenti e vellutate in pieno “stile black”. Una miscela esplosiva, un affiatamento collaudato per due ore di musica gospel in cui si inseriscono elementi di comicità e umorismo che trascineranno il pubblico in un vortice di sano divertimento all’interno della magica atmosfera del Santo Natale.
Le prevendite disponibili fino a qualche giorno fa presso la sede della Camerata Musicale Salentina (temporaneamente in Viale Oronzo Quarta 20, a Lecce), online e nei punti vendita del circuito Vivaticket, sono terminate. Per il Pastor Ron Gospel Show sarà sold – out!