NEWS CESARINE

Addio a Gianni Alfieri, noto salumiere a Porto Cesareo

a cura di Alessio Peluso

Un fulmine a ciel sereno colpisce Porto Cesareo che dice addio a Gianni Alfieri, noto salumiere all’interno del Supermercato M.A.G.C.C. 2 sito in via Cilea. La scorsa settimana un forte mal di testa e il ricovero in ospedale il doppio intervento dei medici non è stato sufficiente a superare l’emorragia cerebrale che lo aveva colpito. Il dolore della comunità cesarina che aveva imparato nel corso di questi anni ad amare ed apprezzare il 53 enne Gianni, non solo lavorativamente, ma anche per le sue doti umane, è espresso nel messaggio commosso di Caterina Carcagni, titolare dell’attività dove prestava servizio:

Resterai sempre nei nostri cuori. Il Supermercato M.A.G.C.C 2 e tutto lo staff con profonda tristezza apprende la scomparsa del nostro caro collega Alfieri Gianni. La dedizione il suo sorriso e la sua gentilezza con cui accoglieva tutti rimarranno sempre nei nostri cuori. La sua mancanza lascia un grande vuoto all’interno della nostra squadra e nel cuore di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. In questo momento di dolore, siamo vicini alla sua famiglia ai suoi cari“.

Nato il 29 luglio del 1971, padre premuroso, sempre disponibile e sorridente, lascia un vuoto profondo in coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo. La nostra redazione si unisce con rispetto al dolore dei suoi cari. I funerali avranno luogo lunedì 11 novembre a partire dalle 15:00 a Galatone. La salma giungerà da Viale XXIV Maggio 42 nella chiesa di San Francesco d’Assisi alle 14:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *