NEWS CESARINE

Concorso video fotografico, Emanuele Baldi da Porto Cesareo tra i vincitori

La Redazione

Siamo orgogliosi di annunciare che il nostro ex alunno, Emanuele Baldi, è tra i vincitori del Concorso video fotografico “Mare sottosopra. Racconti video e/o fotografici delle coste e dei mari del Salento”. Il Concorso è uno degli eventi previsti dal Workshop Forma Maris, sistemi per la conoscenza e la mappatura del patrimonio subacqueo, organizzato dall’Università del Salento in collaborazione con Fondazione Leonardo e Marina Militare nell’ambito della più ampia iniziativa Civiltà del mare, Le Università per il Subacqueo.

Il talento di Emanuele si è distinto in maniera eccezionale, portando alla ribalta la bellezza del nostro mare attraverso il suo obiettivo. Questo successo non sarebbe stato possibile senza la passione e il supporto del professor Congedo, che ha guidato Emanuele lungo il suo percorso di crescita artistica.

Grazie a questo straordinario risultato, Emanuele ha dato lustro alla nostra scuola, dimostrando ancora una volta che il ventaglio delle attività formative offerto dal nostro Istituto è il volano per la scoperta dei talenti nascosti. Siamo immensamente orgogliosi di lui e lo ringraziamo per aver portato in alto il nome della nostra comunità scolastica“.

La seguente nota è apparsa nella serata di ieri sul profilo Facebook ufficiale I. C. Porto Cesareo e rappresenta una bella iniezione di fiducia per il mondo della scuola locale. Anche la nostra redazione si unisce ai meritati attestati di stima ricevuti da Emanuele Baldi, dopo la brillante affermazione nel concorso video fotografico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *