NEWS CESARINE

Vista Festival a Porto Cesareo: dal 28 agosto al 1° settembre tra musica, show e divertimento

La Redazione

Quest’anno a Porto Cesareo l’estate si conclude col botto: il tanto atteso “Vista Music and Arts Festival” si fa sempre più vicino. In una suggestiva cornice, dove la natura fa già la sua parte e la “Vista” a ogni scorcio di paesaggio diventa sempre più bella, siete pronti ad essere travolti dai colori? Questa è la II Edizione di un Festival voluto fortemente dalla Società “4Promotion”. L’obiettivo è valorizzare il territorio attraverso un evento unico nel suo genere, e che punta soprattutto a incrementare il turismo in un periodo considerato già di bassa stagione.

Un festival incentrato, non solo su una vasta scelta di birre nazionali e internazionali e cibo tipico del territorio, ma anche sulle grandi installazioni artistiche che faranno sentire i partecipanti “In the other space”. Musica e intrattenimento vi accompagneranno per quattro giorni, dal 28 agosto al 1° settembre 2024, nel grande parcheggio sito di fronte la baia delle “Dune”.

Vista Festival: calendario ricco per la II Edizione a Porto Cesareo.

Mercoledì 28 agosto: “Worldwide Experience” – Party after beach con i Dj Set delle spiagge della costa jonica in rotazione. Dalle 22:00 Antonio Castrignanò Live. L’apertura del Vista Festival è affidata al noto speaker radiofonico Fernando Proce.

Giovedì 29 agosto: “Made in Salento” – Party after beach con i Dj Set delle spiagge della costa jonica in rotazione. Dalle 22:00 sul palco i “Bundamove and Friends”, Terron Fabio, Inoki,  Cesko e Puccia. Presentazione affidata agli speaker di Radio System.

Venerdì 30 agosto: “Carnival Experience” – Alle 22:00 Dancehall vs Reggaeton, uno spettacolo imperdibile per tutti gli amanti della world music.

Sabato 31 agosto: After beach party con Lele Procida. Grandi ospiti direttamente dallo Zoo di Radio 105 saranno Gibba ed Alisei. Dalle 22:00 invece spazio allo show dei “Kawabonga”.

Domenica 1° settembre: Gran cerimoniere mister Fernando Proce. Alle 21:30 il format “Ridiamoci sud” con Mandrake, The Lesionati e i Malfattori. Gran finale tutto da ballare con i “Datura club 90”.

Ogni giorno è prevista l’apertura dell’area Luna Park, l’esibizione di acrobati, giocolieri e artisti di strada oltre a spettacoli pirotecnici. Tra le varie collaborazioni del Vista Festival 2024 possiamo annoverare Radio 101, Radio 105 e Radio System. L’evento gode del patrocinio del Comune di Porto Cesareo, oltre al supporto di Gal Terre D’Arneo e dell’Area Marina Protetta di Porto Cesareo. Infine segnaliamo la presenza di Lokavis  Energy, Power Oil, Algida, San Carlo, San Pellegrino, Mebimport, Agricola, Wi-Net partner tecnologico, Ecotecnica partner ambientale. Mi raccomando aguzzate “La Vista”, tutto avrà un senso, il “Vista Festival” vi aspetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *