NEWS CESARINE

Antonio Paglialunga da Porto Cesareo ha bisogno di sangue: il 14enne è al Perrino di Brindisi

La Redazione

Antonio Paglialunga, 14 anni di Porto Cesareo, ha bisogno di sangue. E’ ricoverato al Centro Ustionati dell’ospedale “Perrino” di Brindisi. Dopo aver contattato i familiari di Antonio, la sindaca di Porto Cesareo Silvia Tarantino e il Presidente Provinciale FIDAS Emanuele Gatto, la FIDAS Porto Cesareo, invitano alla donazione

Antonio è ricoverato al Centro Ustionati di Brindisi, ha il gruppo sanguigno A+. Di conseguenza potrà ricevere sangue solo dai donatori con il seguente gruppo sanguigno: A+; A-; 0+; 0-. Chiunque abbia la possibilità di donare, potrà farlo in autonomia recandosi al Centro Trasfusionale dell’Ospedale di Brindisi. FIDAS Porto Cesareo, comunque, è disponibile ad accompagnare a Brindisi, con auto dei propri associati, tutti coloro che volessero accogliere la richiesta di aiuto lanciata dalla famiglia di Antonio Paglialunga: in tal caso contattare i seguenti numeri: 349.1045425; 334.6169308; 320.7071712.

Inoltre FIDAS Leccese allerterà tutti i donatori della Provincia di Lecce e Brindisi, ed eventualmente dell’intera regione, in caso di necessità dichiarata dal Centro Trasfusionale dell’Ospedale Perrino. Si potrà donare dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 19.00. Per informazioni e prenotazioni direttamente in ospedale: 0831/537274.

Il Presidente FIDAS Porto Cesareo

Cosimo Damiano ARNESANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *