NEWS SALENTINE

Casa Pappagallo arriva a Nardò con uno speciale show cooking

La Redazione

Appuntamento questa sera alle 19:00 presso la sala Capone della sede comunale di via Falcone a Nardò per la presentazione di “La cucina per tutti di Casa Pappagallo”. Un ricettario che celebra il cibo e la condivisione, per rendere ogni boccone un’esperienza indimenticabile. Con il suo gusto inconfondibile e il suo talento per la cucina, Luca Pappagallo esplora i sapori più autentici e genuini della tradizione italiana e internazionale.

Antipasti sfiziosi, primi sontuosi, secondi golosi e dolci che fanno venire l’acquolina in bocca, in un ricettario che trabocca di delizie per tutti i gusti, tutte le forchette e tutte le tasche. Dalla tegamata di Pitigliano agli spaghetti all’assassina, dalle melanzane a scarpone al soffritto di Corfù, passando per lo zuccotto alla fiorentina e i biscotti all’anice per chiudere la cena in bellezza. Senza dimenticare il piatto che fa felici praticamente tutti: le polpette!

Nardò con Casa Pappagallo: il successo iniziato dai profili social.

Più di cento piatti per chi ama i sapori di casa ma anche le escursioni in terre lontane. Per chi bada alla forma, ma soprattutto alla sostanza e agli ingredienti genuini e… per chi non vuole passare ore ai fornelli. Nella migliore tradizione di Casa Pappagallo, una celebrazione della cucina in tutte le sue forme, per tutti coloro che non rinunciano mai a leccarsi le dita!

Luca Pappagallo non ama definirsi chef o maestro, ma semplicemente un cuoco curioso. Ha ereditato dalla nonna la passione per la cucina diventata un piacevole lavoro. Natio di Grosseto, classe 1964 deve all’enorme popolarità dei profili social il suo successo: da You Tube a Instagram, passando per Facebook, abbondano like, condivisioni e soprattutto followers. Da anni è protagonista con la nota trasmissione Tv su Food Network, presentando con simpatia le ricette di Casa Pappagallo. Per quel che concerne lo show cooking odierno parteciperanno con lui lo chef Giorgio Falconieri e Stefano Rizzelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *