NEWS CESARINE

Vista Festival a Porto Cesareo: dal 7 al 10 settembre tra musica, show e divertimento

a cura di Vittoria Colelli

Quest’anno a Porto Cesareo l’estate si conclude col botto: il tanto atteso “Vista music and arts Festival” si fa sempre più vicino. In una suggestiva cornice, dove la natura fa già la sua parte e la “Vista” a ogni scorcio di paesaggio diventa sempre più bella, siete pronti ad essere travolti dai colori? Questa è la prima Edizione di un festival voluto fortemente dalla Società “4Promotion”. L’obiettivo è valorizzare il territorio attraverso un evento unico nel suo genere, e che punta soprattutto a incrementare il turismo in un periodo considerato già di bassa stagione.

Un festival incentrato, non solo su una vasta scelta di birre nazionali e internazionali e cibo tipico del territorio, ma anche sulle grandi installazioni artistiche che faranno sentire i partecipanti “In the other space”. Installazioni che rendono omaggio alla nostra tradizione dei carri salentini e della carta pesta. Grazie alla collaborazione di due delle più grandi organizzazioni del carnevale Salentino, quello di Gallipoli e quello di Aradeo.

Vista Festival: calendario ricco per la I Edizione a Porto Cesareo.

Musica e intrattenimento vi accompagneranno per quattro giorni, dal 07/09/23 al 10/09/23, nel grande parcheggio sito di fronte la baia delle “Dune”. Ogni giorno ci saranno diversi artisti e gruppi musicali:

Giovedì 7 settembre sarà rigorosamente Made in Italy con gli Après la Classe

Venerdì 8 settembre è prevista la WorldWide Experience con gli Alla Bua

Sabato 9 settembre , giornata dedicata al Carnival Experience con i Kawabonga XXL e The Lesionati band

Domenica 10 settembre, ultima ma non per importanza, gran chiusura tricolore con Italia ’70 / ’80 / ’90, con gli Avvocati Divorzisti e Bar Italia che chiuderanno questa prima edizione.

Grande novità di questo festival è l’apertura alle 18:30 con musica e tanto divertimento! In collaborazione con i dj set di tutti gli stabilimenti balneari più gettonati della Costa Jonico Salentina, ogni pomeriggio, al tramonto, “Beach Party d’estate” esclusivi, faranno vibrare il Salento.

Alla stessa ora, ogni giorno, è prevista l’apertura dell’area luna Park, l’esibizione di acrobati, giocolieri e artisti di strada oltre a spettacoli pirotecnici. Il tutto è reso ancora più suggestivo dagli allestimenti luminosi curati da “Lumino” e “De Cagna”, aziende leader nel settore. Tra le varie collaborazioni del Vista festival, di grande rilievo è quella dell’azienda Mebimport di Leverano. Mi raccomando aguzzate “La Vista” tutto avrà un senso , il “Vista Festival” vi aspetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *